Per analizzare i punti chiave del tuo business

e

capire come si collegano tra loro

  • RELAZIONI CLIENTELA

    Le modalità attraverso le quali la tua azienda acquista e conserva la sua rete di clienti.

  • ATTIVITÀ CHIAVE

    Cosa bisogna fare per offrire valore ai nostri clienti.

  • CLIENTI

    Segmenti di clientela divisi per bisogni, interessi, tipo di relazione, profitto e canali di distribuzione.

  • RICAVI

    Gli incassi generati dai diversi segmenti di clientela, divisi per categoria di valore offerto.

  • VALORE OFFERTO

    I valori per la clientela, che la tua Azienda è in grado di dare e che la distinguono dagli altri.

  • PARTNERSHIP

    Quali accordi sono utili all'Azienda per la creazione del Valore Offerto.

  • RISORSE CHIAVE

    Quello che serve all'Azienda per produrre il Valore Offerto. Risorse fisiche, Risorse finanziarie, Risorse Umane.

  • COSTI

    Il denaro speso dall'Azienda per le risorse chiave, le attività chiave e per i partners.

  • CANALI

    Gli strumenti attraverso i quali il valore offerto raggiunge lo specifico segmento di clientela.

Vuoi valorizzare al

meglio il tuo business

 

Se sei interessato ad una consulenza gratuita sul Business Model Canvas, ti chiediamo di iniziare ad autovalutare il tuo modello imprenditoriale.

 

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Business Model Canvas è una metodologia creata da Alexander Osterwalder
Fonte: Creare Modelli di Business di A.Osterwalder e Y. Pigneur